Festa anni 70, i Lions Club raccolgono fondi per il DAE

La serata si è svolta al maniero di San Magno dove il Gran Priore Lions Domenico Esposito e la Gran Dama Monica Landini con i propri giovani hanno ospitato la festa.

Durante la serata pensata e organizzata da un Club, i Lions Club di Legnano, Olgiate Olona, San Giorgio su Legnano, Rescaldina hanno animato la festa con molti partecipanti vestiti per l’occasione come negli anni 70.

Dopo l’apericena ben preparato dalla contrada ci sono stati vari momenti, dal ballo a ritmo dei Boney, alla premiazione del miglior abito maschile e femminile, alle foto a bordo della mitica Vespa.

A conclusione della serata il presidente dell’associazione Sessantamilavitedasalvare Alto Milanese, Mirco Jurinovich, ringraziando gli organizzatori ha commentato i risultati di primo intervento con il defibrillatore oltre alcune esperienze e modalità per attivare una citta più cardio protetta. 

“Una bella iniziativa con risultati e molte finalità, un buon service, rafforzare le relazioni di amicizia tra Club oltre ad esprimere il miglior spirito Lionistico”, il commento unanime dei soci Lions.

tratto da (Art. LegnanoNEW)