NEWS

DAE H.24 Spazio Corridoni Legnano

Inaugurazione Dae H.24,00 Vicolo Corridoni Legnano.
Grazie ha Pilatesquantobasta con il prezioso contributo delle attività di Spazio Corridoni che hanno raccolto fondi per donare alla città un DAE H24.
Visibile IT

A Canegrate "corsi salvavita" gratuiti

Un corso di poche ore, che può davvero fare la differenza tra la vita e la morte. E' quello sull'utilizzo dei defibrillatori semiautomatici esterni (DAE).
 

ANAPIC dona un DAE all'Istituto Pessina di Como

Prosegue la campagna "Condominio Cardioprotetto" sostenuta da ANAPIC. Il presidente Mirco Iurinovich ha fornito dati preziosi, che evidenziano il contributo fondamentale dei DAE nel salvataggio di vite umane in caso di Arresto Cardiaco.

A Cerro Maggiore la Pizza di Ruocco fa bene al cuore

Sostieni la nostra campagna del 5x1000 con uno dei piatti più amati dagli italiani.

Nuovo DAE H.24 a Rescaldina

E anche se Domenica 14 Aprile é stata una giornata uggiosa, grigia e un po’ fredda, i Rescaldinesi hanno saputo scaldarci il cuore! Grazie a CRIDE e ai fondi raccolti dalla Pro Loco, dai commercianti e dalle associazioni a Dicembre 2018 con l’evento Le Vie del Natale, ecco inaugurato il secondo DAE disponibile H24 a Rescaldina! 

DAE obbligatori in scuole condomini e luoghi affollati, #60milavite alla Camera dei Deputati.

Dalla Camera dei deputati: SESSANTAMILAVITEDASALVARE con Anapic in conferenza stampa per proporre i Defibrillatori negli ambienti affollati e nei condomini. 
Marco Osnato #DAE #liberaildae #condominiocardioprotettoEmd112 Echoes Medical Division

Sessantamilavitedasalvare e ANAPIC a Montecitorio contro l'Arresto Cardiaco

Il Presidente Mirco Jurinovich, il vice Presidente Cantarella e il Consigliere Bandirali a Roma per proporre con la presidente di ANAPIC, Lucia Rizzi , una Legge che preveda i Defibrillatori Semi-Automatici Esterni nei condomini e nei luoghi affollati.

Nuovo DAE Pubblico alla Chiesa di S.Giovanni a Legnano

L'apparecchio, che può fare la differenza in caso di arresto cardiaco, sarà h24 all'esterno della parrocchia di via Liguria a Legnano: lo strumento donato dai fedeli e da un collega di un sopravvissuto

SUPEREROI ma non per caso Anche quest'anno il Carnevale di Cerro Maggiore รจ Cardioprotetto

I VOLONTARI DI "SESSANTAMILAVITEDASALVARE" contro l'arresto Cardiaco

1 2 3 4 5 6 7 8 9